
pausa pranzo finita.
Condannata alla sfiga perenne anche oggi, come ieri, sono arrivata a lavoro senza le chiavi dello studio e costretta ad aspettare il collega (fortunatamente sempre puntuale) mi son presa un freddo allucinante.
Si perchè io nn mi dimentico le chiavi in quei bei giorni primaverili in cui mi potrei mettere ad aspettare ore ed ore nella panchina accanto allo studio, NO!Me le dimentico negli unici 2 gg di freddo polare che ci sono stati da mesi e mesi (nemmeno a dicembre c'erano 4 gradi!!!) ma d'altronde non sarei io se non facessi cosi..sono davvero ASSURDA!
--------
Nella pausa pranzo anzichè "curarmi" con ghiaccio e pomatina lenitiva, mi sono arrampicata sull'armadio (VEDI FOTO) alla ricerca dei vestiti per la rassegna di danza di giovedì sera (come sempre faccio tutto all'ultimo minuto) , cosi non mi sono riposata, non mi sono unta di pomata ma in compenso per la variazione di Aquarius (dal musical "HAIR") ho trovato un alternativa a quello che avevo già usato l'ultima volta e cioè un vestitino a fiori (ma come ho fatto a comprarlo?!?) molto anni '60 da mettere con fascia ala vita, sciarpetta colorata al collo e pettinatura very hippy con codini bassi... ah dimenticavo il pezzo forte:una margherita nei capelli!!!Hihihihihi..prometto di allegare successivamente foto della rassegna con i vari cambi compreso quello VERY HIPPY! ; )
tesorooooo!!! sicuramente sarai bellissimaaa!!! aspetto le foto!
RispondiElimina